verliecahan Admin replied

372 weeks ago

Sword Art Online

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è uno dei migliori anime là fuori in questo momento. È eccellente come lo è il genere. C'è fantasia, fantascienza, romanticismo e gioco. Il mondo è dettagliato e meravigliosamente animato, i personaggi sono ben arrotondati e interessanti. La prima metà della stagione è assolutamente perfetta. Ora la parte con spoiler: nella seconda metà, non è abbastanza buono. Vale comunque la pena guardare, specialmente se i lieti fine sono importanti per te, ma riduce Asuna a una damigella in pericolo e ha alcune parti strane. (incesto e tentacolo di stupro, ma non è grafico) Quindi, in conclusione: il primo tempo è stato perfetto, sicuramente guardarlo, e la seconda metà, pur non essendo buona, è comunque eccellente.
Sword art online è ambientato in un MMO fantasy di realtà virtuale in cui i giocatori non possono effettuare il logout e morire una volta uccisi nel gioco. <br/> <br/> Senza rinunciare a niente, i punti di forza dello show risiedono nell'ambiente ricco e estremamente creativo scenari che esplorano. Sfortunatamente lo show non dedica abbastanza tempo per arricchire davvero questo mondo ed esplorare le possibilità al suo interno, ma le cose che hanno fatto sono state assolutamente fantastiche. <br/> <br/> I primi episodi sono disgiunti, ognuno con una connessione sciolta alla storia generale, principalmente attraverso il personaggio principale e uno o due personaggi laterali, e questa è la parte migliore dello spettacolo. Ogni episodio rivela di più sulla personalità dell'eroe, ed è pieno di personaggi interessanti e buoni tramezzi e una colonna sonora che si adatta molto bene. Potresti letteralmente sederti in un episodio e sentirti come se avessi guardato un intero film, nonostante il fatto che fossero solo più di 20 minuti ciascuno. Sono estremamente ben fatto. Questo vale per i primi 10 o più episodi. <br/> <br/> Gli episodi successivi sono più una parte della trama principale, con più attenzione per andare avanti con la trama che è anche ben fatta per la maggior parte. Anche i personaggi presentati sono molto buoni. Le scene d'azione sono intense e le relazioni sono ben sviluppate. <br/> <br/> Quindi cosa c'è che non va? Come ho detto prima, il primo grande problema è che non dedica tempo sufficiente per esplorare semplicemente il mondo. Passa molto tempo in un breve numero di episodi (14 episodi si estendono per 2 anni nello show); i personaggi avrebbero potuto essere molto più forti se fossero stati dedicati più episodi all'esplorazione di diversi aspetti di questo mondo e delle persone in esso. <br/> <br/> Il secondo grosso problema è la seconda trama non necessaria più avanti nello show.Sembra uno spettacolo completamente diverso con la posta in gioco molto più bassa di quanto non fosse nella prima parte. Se avessero dedicato quegli episodi ad espandere la prima parte sarebbe stato molto meglio. <br/> <br/> Un piccolo problema che ho con questo è che ogni personaggio femminile che ha una significativa interazione con l'eroe cade negli amori con lui a qualche punto. Queste trame sono fatte bene per lo più, ma sarebbe stato bello vederlo avere un'amica femmina che era solo un'amica dappertutto, se non altro per rompere lo schema. <br/> <br/> Se vieni da una shounen sfondo (Naruto / Death Note / Bleach ecc.) o non hai mai visto anime nella tua vita, lo amerai sicuramente. Anche i fan degli anime hardcore dovrebbero goderselo facilmente visto che è uno dei migliori del genere (molto meglio dei titoli come Naruto). <br/> <br/> Tutto sommato, il bene supera di gran lunga il brutto, e ti consiglio di dare è un orologio.
Questo anime ha un posto speciale tra i miei animi preferiti. Questo è principalmente per le cose che mi ha fatto sentire. Sono d'accordo con la maggior parte delle altre recensioni, il primo arco è il migliore di un'enorme differenza, ma mi è piaciuto anche il resto dello spettacolo. Ti consiglio di provare e guardare i primi 8 episodi. Se non ti piace, fermati qui e prova un altro.
Ho finalmente visto SAO dopo averlo ritardato … e beh, non avrei dovuto perdere tempo. <br/> <br/> Sto dando un 3 solo per la bellissima arte e per l'episodio in cui un gruppo era sono stato ucciso a causa sua (ho sentito per lui allora), ma a parte questo non ho intenzione di ottenere l'hype per questo. <br/> <br/> Non mi interessa la trama del cliché dato che ho visto un sacco cliché anime che amo ancora. Non credete alle persone che rave che la SAO abbia una trama unica che è come dire che Disney's Frozen è stato il primo film a presentare donne forti e indipendenti (* cough * Brave * cough * Mulan * cough * Pocahontas). <br/> <br/> Ciò che è stato terribile è stato il modo in cui è stato presentato. Cominci forte sentendo che sarà un buon anime d'azione con il solitario MC ma nooooo è in realtà solo un anime di harem … se volessi che guardassi gli harem anime. <br/> <br / > Non vedi mai MC allenarsi o lottare … è solo -boom- OP. La trama principale dell'anime è & quot; uscire dal gioco & quot; quindi avresti pensato che avresti visto le persone che ci provavano davvero per battere il gioco (haha). Voglio dire, sì, sì, l'armatura della trama accade (cioè Naruto, One Piece, ecc. Dove MC non muore mai veramente), ma almeno puoi vederli lottare e puoi provare per loro e fare il tifo per loro. No, non in SAO. MC è solo OP all'inizio e alla fine. Quando sono arrivato all'ultima battaglia con il boss ero desensibilizzato dalla sua prepotenza che alla sua presunta morte (dal momento che sai essere pugnalato con poca o nessuna vita dovrebbe averlo ucciso ma ci vogliono alcuni minuti prima che scompaia davvero così da poter consegnare un colpo finale per uccidere il capo) Non ho sentito nulla. Nessuna tensione. Niente. Non è nemmeno felice per lui che è la fine. <br/> <br/> Un altro è dove tutto salta. Nell'episodio A sei al livello 50 e poi per l'episodio B sei in un'altra scena … Episodio C sei di nuovo all'inizio … eh. Mi sono così confuso che ho dovuto controllare le descrizioni degli episodi della wiki solo per verificare se ero ancora sulla strada giusta o stavo semplicemente guardando l'episodio sbagliato. <br/> <br/> La maggior parte dei rifiuti era la FMC.È stata presentata presto come un tipo solitario e misterioso, ma dopo alcuni salti in episodi lei diventa semplicemente questa inutile ragazza harem * sospiro * (si sono persino sposati in un gioco LOL). È un po 'ridicolo il modo in cui alcuni degli episodi che ci vengono mostrati vengono salvati da una ragazza e si innamorano immediatamente di MC … almeno dacci qualcosa di più su cui fare il tifo. <br/> <br/> Probabilmente sta per ottenere odio per questo dato che lo amo moltissimo ma non capisco. Ho provato a leggere recensioni positive, ma la maggior parte si limita a dire & quot; È il miglior anime & quot; & quot; Sword Art Online è ridicolmente ben fatto con un grande sviluppo dei personaggi & quot; & quot; Storia profonda e commovente & quot; … nessuno dei quali ho visto quindi mi sto interrogando se guardassimo la stessa serie.
Un amico mi ha consigliato questo e sono felice di aver ascoltato la sua raccomandazione. Questo spettacolo è intelligente, creativo e (il più delle volte) ti tiene ai margini del tuo posto. <br/> <br/> Lo spettacolo ruota intorno a Kirito, un giocatore hardcore che si unisce a un MMO virtuale chiamato Sword Art Online. Tuttavia, si rende presto conto che non è in grado di disconnettersi e che se muore nel gioco morirà nella vita reale. Per sfuggire a questo incubo virtuale, il boss finale del gioco deve essere sconfitto. <br/> <br/> Quella trama, da sola, è piuttosto epica, devi ammetterlo. Lo spettacolo ha avuto visuali fantastiche, personaggi simpatici, chimica convincente con certi personaggi e una grande atmosfera. Anche se penso che il primo tempo avrebbe potuto avere una trama più lineare, è stato comunque piacevole. Poi hai la seconda metà. <br/> <br/> Ciò che è buono nella seconda parte: ha ancora alcuni personaggi simpatici, ha avuto un buon inizio e ha avuto un buon epilogo che avvolge perfettamente la serie. /> <br/> Cosa c'è di male nella seconda metà: Asuna, uno dei pochi personaggi femminili dignitosi dell'anime, è stato ridotto a un oggetto sessuale e una damigella in pericolo. La storia d'amore per l'incesto non era necessaria e le sottotrame inutili vengono dimenticate con la stessa rapidità con cui vengono introdotte. E alla fine, uscirò e lo dirò: è stato semplicemente stupido. <br/> <br/> Ma nonostante i suoi difetti, Sword Art Online è ancora una buona serie. La sua creatività mostra sia nella sua scrittura che nella grafica. Mentre alla fine fa un tuffo nel naso, è comunque una serie molto piacevole che consiglio vivamente.

The year is 2022, and gamers have lined up on launch day for Sword Art Online, a hotly-anticipated MMORPG that lets players connect to an immersive virtual reality world with special helmets called Ne
Baywatch: White Thunder at Glacier BayDownload Ninjago: Masters of Spinjitzu full movie in italian dubbed in Mp4San Andreas Quake download completo di film in italianoUniversal soldier - Progettati per uccidere 720p torrentfilm completo in italiano download gratuito hd 1080pGenghis Khan download completo di film in italianoRatchet Clank malayalam movie downloadThe Toxic Avenger - Il vendicatore tossico movie mp4 downloadJaanwar movie in italian dubbed download24 film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 289 weeks ago by verliecahan
Please log in to post a reply.