3a43a2fb81 OK, vorrei iniziare dicendo che ho amato il franchise di Indiana Jones fino a questo punto.Raiders of the Lost Ark è uno dei miei film preferiti di sempre, mi è piaciuto molto Temple of Doom (non bello come Raiders ma comunque fantastico), quindi ho avuto grandi speranze quando ho visto Last Crusade per la prima volta, come molti dei miei gli amici hanno detto che era il migliore della serie e sono stato molto contento di vederlo per la prima volta e ho pensato che sarebbe stato uno dei più grandi film mai realizzati. Beh, ho sbagliato, Last Crusade mi ha deluso più di ogni film che abbia mai visto. Il prologo di apertura con River Phoenix è stato un disastro orribile e forzato. Indy in qualche modo ottiene la sua paura di serpenti, la sua frusta, il suo cappello e la sua cicatrice tutto in 10 minuti, River Phoenix mentre non ho visto nessuno dei suoi altri lavori ha dato a un dio una tremenda esibizione il & quot; questo dovrebbe essere in un museo & quot ; la linea mi fa rabbrividire ogni volta. Sfortunatamente dopo l'apertura & quot; 1912 & quot; la sequenza non migliora, Harrison Ford sembra annoiato dalla sua mente e dà una prestazione incredibilmente noiosa, non mi importa molto per lui in Return of the Jedi e non mi interessa nemmeno lui in questo. Il cast di supporto non fa niente di meglio, Alison Doody è un'attrice ridicolmente atroce e blanda, Denholm Elliot è tornato però è così diverso da come era nei Raiders che potrebbe anche essere un personaggio completamente diverso, e oh mio dio è un deficiente completo che è stato ridotto a sollievo comico e per me è il "Jar Jar Binks & quot; della serie Indiana Jones (sì, mi rendo conto che questo è venuto prima). Julian Glover è stato un fantastico cattivo di James Bond, l'ho amato solo in For Your Eyes Only e nella sua breve apparizione in Empire Strikes Back, non so cosa sia successo qui, di nuovo ha dato una performance incredibilmente noiosa, non era minimamente un po ' minaccioso e ha dato un'altra terribile esibizione e poi c'è Sean Connery, uno dei più grandi attori di sempre, che è stato praticamente ridotto a un idiota maldestro. <br/> <br/> La colonna sonora di John Williams è una delusione completa, una cosa che ha reso così emozionante Temple of Doom è stata la musica, specialmente la scena in cui Indy ha liberato i bambini, il che mi fa pompare ogni volta. Il punteggio di Last Crusade è piuttosto noioso. <br/> <br/> La trama è semplicemente un rifacimento di Raiders, mentre Temple of Doom non era buono come Raiders, lo rispetto per aver provato a fare qualcosa di diverso. Ho sentito che la trama di Return of the Jedi era troppo simile a A New Hope e non posso nemmeno dare questo passaggio. Comunque quello che mi delude di più di questo film è il tono, sì, non è più cupo o grintoso come i primi due, è molto campy, infantile e sciocco. Non c'è nulla di sospettoso su Last Crusade è una commedia, una commedia davvero cattiva mentre ci sono. Sì, i primi due hanno avuto momenti divertenti, ma entrambi avevano un umorismo oscuro e spiritoso che funzionava molto bene. La commedia in Last Crusade è l'umorismo pre-scolastico, la mia prova: c'è una battuta di Topolino in un film di Indiana Jones !!! Dopo aver visto l'apertura dell'Arca e la scena del sacrificio nei due film precedenti, non avrei mai pensato di fare battute su Mickey Mouse, ma eccoci qui. <br/> <br/> Il film è anche pieno di buchi nella trama, c'è un momento in cui Indy e suo padre sono bloccati nel mezzo della Germania nazista e nella scena successiva sono a Hatay (l'attuale Turchia) che è almeno 1000 miglia di distanza senza spiegazioni! <br/> <br/> Questo film mi ha deluso a tutti i livelli, l'unica qualità salvifica di questo film è sì. La morte di Walter Donavan è piuttosto fredda ma dura un totale di forse 15 secondi e su un film di 2 ore che semplicemente non lo taglierà. Non posso guardare questo film in una sola seduta, l'ultima volta che l'ho visto mi ci è voluta almeno una settimana per finire perché dovevo continuare a spegnerlo perché era incredibilmente arrendevole. Questo film è di pessimo livello per Batman e Robin, tranne un film come Batman e Robin è almeno il genere di film di cui si può ridere e divertirsi, Last Crusade non sale nemmeno a quel livello. <br/> < br /> OK ovviamente non consiglio questo film, vado a vedere i Raiders o Temple of Doom, o anche Crystal Skulls (sì, l'ho detto). Last Crusade mi deprime solo perché mostra un franchise un tempo eccezionale con un sacco di potenziali hit rock. Darei uno zero su 10 se potessi. Andrea (dre) <br/> <br/> Indiana Jones and the Last Crusade è un film un'avventura e una storia di capacità di padre e figlio di colmare una lacuna che è tra di loro. Questo film mostra le diverse tecniche di ripresa che sono coinvolte nella realizzazione di film oggi insieme a luci e suoni che regolano il film e le scene al suo interno. <br/> <br/> I personaggi principali del film sono stati Indiana Jones - attraversa la vita interpretando un supereroe e cercando di ottenere l'approvazione di suo padre. Quando ha la frusta e il cappello diventa il supereroe a cui tutti siamo abituati. Quando li toglie e si mette un paio di occhiali diventa un professore in una scuola. Il dottor Jones è il padre di Indiana che non sembra mai approvare le ricerche di suo figlio. La dottoressa Snyder è una donna dai capelli biondi che ha dormito con padre e figlio e li ha traditi per afferrare il graal che era diventata così attratta da esso. I soldati nazisti cercano di ottenere il Graal per loro stessi per ottenere il potere assoluto. Il punto di vista è in forma di terza persona. Si muove e si comporta come una persona in più che osserva la scena e tutto quello che sta succedendo. <br/> <br/> L'ambientazione del film si svolge prima nel dessert in un campeggio di Boy Scout. Ci presenta il giovane di Indiana Jones e come è diventato l'uomo che tutti conosciamo. Plot è ciò che rende la trama dall'inizio alla risoluzione del conflitto. La storia inizia con Indiana Jones in passato, cercando di attirare l'attenzione dei suoi padri per mostrargli di aver riportato una croce d'oro. Suo padre lo ignora. All'inizio questo dimostra che ci sarà conflitto tra padre e figlio che cercano di risolvere il divario che c'è tra loro. La storia prosegue poi nel luogo in cui Indiana sta cercando di salvare suo padre e contemporaneamente cerca di trovare il Santo Graal. Attraverso tutta la storia l'unico modo in cui i combattimenti furono risolti fu l'esperienza di quasi morte con il padre. L'unico modo per salvarlo era che l'Indiana attraversasse tre test e recuperasse il Santo Graal. Usa le intelligenze di suo padre e le sue capacità di avventura per recuperarlo e salvare suo padre. Conferma il legame tra i due quando suo padre lo chiama Indiana e non J.R. per salvargli la vita. La tecnica della fotocamera viene utilizzata per rendere la storia interessante e ricca di eventi per darci un quadro chiaro di ciò che il regista vuole che noi vediamo. Un esempio è uno dei test che l'Indiana ha dovuto attraversare nella fortezza per recuperare il Santo Graal. Doveva essere chiamato un atto di fede. La telecamera passa avanti e indietro da suo padre in Indiana in una tecnica chiamata posizione juxta. La fotocamera passa quindi a una vista completa del corpo a una vista inferiore dell'Indiana facendo un passo in avanti su ciò che sembra essere nient'altro che aria. Quando sale sul terreno, è un ponte dove la telecamera ti mostra dal basso al di sopra del ponte mentre Indiana ci cammina sopra. La tecnica o l'angolazione più classica è la scena dell'eroe che cavalca al tramonto. La luce è usata per mantenere le cose in ombra, per renderle visibili o per incorniciarle. Un esempio di questo è quando Indiana è un ragazzo e va in una grotta. Mentre cammina, le ombre incorniciano lui e il suo amico in modo da prestare attenzione a loro e darti un'idea dell'oscurità della caverna. Il suono è usato per impostare l'atmosfera della storia. L'unica canzone che viene usata spesso nel film è la classica canzone Indiana Jones che di solito si gioca in un momento drammatico quando fa qualcosa di impressionante. C'erano molte altre tecniche e diverse cose coinvolte nel film. Quindi, se hai guardato il film prima è una buona scusa per vederlo di nuovo e dare un'occhiata a come hanno reso il film fantastico come hanno fatto Questo film, ultimo nella 'Trilogia' fino alla ricerca del teschio di cristallo diciannove anni dopo, è forse il migliore, e sicuramente il più divertente, e. nonostante gli effetti speciali che appaiono piuttosto semplici nel mondo CGI di oggi, riesce a convincere. <br/> <br/> Indy è entrato in questo film da suo padre, Henry Sr (giocato con il panico da Sean Connery), e collega accademico Marcus Brody (il più elegante Denholm Elliott). Insieme cercano il Santo Graal e cercano di superare in astuzia i nazisti (il che porta ad altre scene umoristiche, in particolare una che coinvolge un diario di valore inestimabile e Adolf Hitler). <br/> <br/> Rapido, colorato, con tensioni elevate, e con una divertente sezione di apertura con Indy da adolescente (il tanto mancato River Phoenix), questo film ha chiuso brillantemente la saga, e la tensione tra Jones Senior e Junior è allo stesso tempo divertente e sentimentale. Indiana Jones è ora alla ricerca del Sacro Graal nella terza slot della trilogia di Indiana Jones di Steven Spielberg - cioè, fino a quando il terribile Indiana Jones e il Teschio di Cristallo sono arrivati. Basti dire che il Santo Graal non è la cosa più importante in questo film. È un pretesto per una serie di improbabili avventure e disavventure che include un culto arabo, topi, la tomba di un crociato, nazisti, passaggi segreti, zepelline, un pascià con passione per le automobili, un'improbabile battaglia con un carro armato e un tempio con trappole per topi che potevano essere state messe lì solo dal Dio onnipotente, che (a giudicare dal film) ha un senso dell'umorismo davvero oscuro. <br/> <br/> Ora pochissimo di questo film Indiana Jones fa senso. Per esempio, gli inglesi permetterebbero ai soldati nazisti di marciare liberamente in Egitto (che era allora una colonia britannica)? Probabilmente no. Ma nel film del regista Spielberg, i nazisti vagano per l'Egitto come se fossero loro i proprietari. Ma questa non è la parte del film a cui mi oppongo. Ci siamo già abituati a questa idea che "Indiana Jones and the Last Crusade" & quot; non è un film d'avventura serio. <br/> <br/> Il problema con questo film è che ha troppe scene d'azione e la stragrande maggioranza di loro è noiosa. Sono stanco di guardare inseguimenti. Sono stanco delle esplosioni. Sono stanco di inutili battaglie con mitragliatrici. Sono stanco di guardare Indiana Jones meglio di un carro armato tedesco. E sì, sono stanco di vedere i nazisti ridotti a personaggi bidimensionali il cui unico scopo nella vita sono i malvagi bastardi (che purtroppo è quello che Spielberg fa troppo spesso nei suoi film). Al suo attivo, Spielberg cerca di rendere le scene d'azione più interessanti avendo il padre di Indiana Jones (interpretato in modo accattivante da Sean Connery) a prendere in giro alcune scene d'azione. & quot; Questa non è archeologia, & quot; dice a Indiana. Ma questo tipo di umorismo va solo lontano e la tentazione è di saltare le sequenze d'azione il più rapidamente possibile. <br/> <br/> Dove Spielberg riesce a creare sequenze davvero esotiche. Non voglio rovinare nulla, ma basti dire che c'è un senso di meraviglia quando Indiana Jones cammina attraverso una stanza con artefatti o una vecchia rovina.Se Spielberg focalizzasse maggiormente la sua attenzione su questo, invece degli shootout, delle esplosioni e degli sciocchi inseguimenti, probabilmente avrebbe finito per creare un'immagine migliore. Una corsa sfrenata ancora una volta. La trilogia perfetta è stata completata.Indy non è solo. Suo papà è qui anche interpretato magnificamente da Sean Connery che brilla insieme a suo figlio. La chimica tra Ford e Connery è sorprendente. Questi due lavorano così bene insieme I due vanno alla ricerca del Sacro Graal ma trovano molti pericoli durante il percorso. I nazisti li perseguono volendo il Graal e il suo potere. Devo dire che questa volta la ragazza Indy è la migliore. Alison Doody è così sexy e incredibile e quando scopri che ha dormito sia con Indy che con Henry è divertente. I crawler inquietanti questa volta a differenza dei serpenti di Riders o degli scarafaggi in Doom sono topi che sono sicuramente i più grossolani. Il film come qualsiasi altro film di Indy offre un'azione incredibile stunt e un po 'più di umorismo questa volta ha contribuito soprattutto con Connery che sembrava avere una palla per girare il film. Il leggero tono si distingue abbastanza bene dopo il secondo film più scuro. Questo è un film 10/10 perfetto insieme ai primi due Indy avventure ed è una corsa selvaggia sicura di intrattenerti per 2 ore. I film non sono mai stati così piacevoli.
verliecahan Admin replied
373 weeks ago