b0e6cdaeb1 Tutti hanno visto molti film epici in cui il protagonista era un eroe. In quasi tutti, l'eroe è come un infrangibile che potrebbe uccidere molti nemici e combattere le battaglie come un leone. Grande, questo è meraviglioso e si adatta alle conoscenze storiche che abbiamo su di loro. Alexander è stato mostrato come un uomo forte in quel meraviglioso film interpretato da Richard Burton negli anni '50. <br/> <br/> Oliver Stone, tuttavia, ha deciso di far conoscere qualcosa: mostrare Alessandro Magno nella sua parte umana. La sua vita è raccontata sin dalla sua nascita fino alla sua morte, senza lasciarsi alle spalle cose che possono essere comuni nella vita di qualcuno, come l'amore e la paura. <br/> <br/> La madre di Alexander si mostra come una donna che ha sempre voluto che suo figlio regnasse il mondo. Credeva che questo la rendesse anche potente. Questa brama di potere le ha fatto provare a controllare Alexander, che ovviamente era a disagio con esso. <br/> <br/> Alexander è stato anche mostrato nella sua vita omosessuale (qualcosa di ignorato nella versione con Richard Burton). Questo potrebbe rovinare il simbolo dell'eroe per alcune persone che non amano i gay … <br/> <br/> Ma questa versione di Oliver Stone ha molte battaglie, proprio come questo genere di film deve avere. E questi combattimenti sono davvero ben fatti. A volte sono scioccanti a causa della violenza che viene mostrata. <br/> <br/> Il cast è fantastico. Angelina Jolie, Anthony Hopkins, Val Kilmer, Christopher Plummer e Colin Farrell sono i protagonisti. Mi sono piaciute molto le loro esibizioni. <br/> <br/> La mia tariffa 8/10 Sembra che, come molti recensori di questa sezione siano entusiasti, questo film è sorprendentemente storicamente accurato per quello a cui siamo abituati nelle epopee di Hollywood (anche se non abbastanza per alcuni!). Sotto questo aspetto è piuttosto didattico, e ringrazio Oliver Stone per avermi informato sulla vita di una figura storica molto rilevante che, lo ammetto, non lo sapevo abbastanza bene. Ma preso come un film, e non una lezione di storia, mi dispiace ragazzi, ma è noioso da morire. E, prima di iniziare, non ho nostalgia di meno & quot; talky & quot; scene e altre scene di battaglia. Infatti, ho scoperto che anche le poche scene di battaglia (specialmente la seconda battaglia) sono diventate un po 'noiose alla fine. Non mi importa un gran numero di dialoghi in un film, infatti mi diverto (il mio film preferito del 2004 era Prima del tramonto, che non è altro che un dialogo), A SECONDA CHE E 'INTERESSANTE ASCOLTARE! E questo è il problema qui: molto di ciò che viene detto non è interessante, perché è troppo contorto, o troppo ovvio, o troppo irrilevante, o troppo ripetitivo, o troppo arido, o troppo oscuro, o troppo ornato, o semplicemente non lo fa Ha senso. E quando devi ascoltare questo tipo di dialogo per tre ore, ti annoi. La pietra è caduta nella stessa trappola di Nixon: non sa quando fermarsi, quando tagliare, quando solo suggerire invece di darti una parola dopo l'altra. Alla fine, i suoi film biografici diventano farragos, troppo difficili da seguire. Preferisco i suoi film più leggeri, come l'inversione a U, che può essere meno profondo, ma molto, molto più divertente. Sono andato a Newbury Comics e ho comprato la versione da 3 1/2 ore, ed è stato un bel film. Tutti dicono che il cast fa schifo. No non lo fa. Il cast è fantastico. E tutti odiano il sesso gay di Alexander. AFFRONTARLA!!!! Alexander IL GRANDE ERA GAY !!! L'azione è stata fantastica. <br/> <br/> Ogni aspetto di questo film è stato fantastico. E 'stato fantastico il brivido. <br/> <br/> Per le persone che odiano questo film, il tuo funerale. <br/> <br/> Angelina era sexy. <br/> <br/> Parte 1 <br/> <br/> Parte 2 <br/> <br/> Entrambi buoni Ho adorato il film, tuttavia, mi aspetto che i film di Oliver Stone forniscano la migliore accuratezza storica possibile. Complessivamente, il signor Stone ha fatto bene nelle rappresentazioni storiche, ad eccezione dell'aspetto fisico di Alexander. La pietra rappresentava Alexander come una persona alta, dai capelli biondi e dagli occhi blu.Quando in realtà, i racconti storici, compreso un mosaico di colori, mostrano Alexander come una persona dalla pelle olivastra, bruna o mora - in altre parole, sembrava un tipico maschio medititerano di oggi - non come un germanico come descrive la pietra. Quanti greci sai che sono 6'2 & quot; e dai capelli biondi / dagli occhi blu? Sembra più la descrizione di Arnold Schwarznegger. <br/> <br/> Per riferimento vedi: "The Alexander Mosaic." Mosaico. Circa. 200 a.C. Napoli, Museo Nazionale & quot; <br/> <br/> Ed Speka Encinitas, CA. Okay, prima cosa diavolo, signor Stone, andiamo adesso? <br/> <br/> Non ho visto molti film di Oliver Stones, ma quello che ho visto è fantastico. Ricordo di aver lasciato il cinema come WOW !!! Mi sentivo come se fossi da qualche parte e ho gettato qualcosa. Ma questo era, banale, falso, terribile, cattivo, orribile, tutto mescolato con una sceneggiatura cattiva e una brutta colonna sonora. <br/> <br/> Se un regista vuole che un narratore ne abbia uno, la parte di Anthony Hopkins era completamente inutile. Penso anche che sia stato ingannato. Perché la mamma di Alexander ha solo undici mesi più di lui. E non mi sono piaciute nemmeno le scene di combattimento, hanno impiegato troppo tempo e il colpo ripetuto dell'aquila. E perché Alexander continuava a tenere conferenze, i suoi discorsi lunghi e noiosi continuavano ad arrivare, ed erano quasi la stessa cosa orribile. <br/> <br/> Anche se lo scrittore vuole suggerire la bi-sessualità, allora fallo, ma non dare queste scene noiose tra due uomini che dicono quanto siano felici di essere l'uno con l'altro e poi abbracciare. Hai una scena in cui Alexander sta baciando un ragazzo e basta. <br/> <br/> La musica è pessima, non corrisponde affatto alle scene di battaglia, preferisco sentire un tema Gladiator, quindi un po 'fuori orchestra. Signor Stone, sei un bravo ragazzo, ma per questo film sei licenziato !!! <br/> <br/> Antony Lopez
verliecahan Admin replied
371 weeks ago